Contatore

mercoledì 26 settembre 2012


CENERENTOLA 

PER UNA NOTTE 

A MILANO





A vivere questa esperienza una giovane cremonese, Francesca Cicognini, che alla fine di un concorso tra il sogno e la realtà, si è trasformata in una Cenerentola. Non ha vinto un principe o un regno ma un favoloso paio di Louboutin create ad hoc per festeggiare il cult cinematografico Disney.

Delle migliaia di aspiranti principesse che hanno partecipato al concorso 
La cenerentola che indosserà una Louboutin 
 in occasione del lancio del cult Disney restaurato in formato dvd blu-ray, ne sono rimaste prima solo 10, quindi cinque e infine solo una fortunata vincitrice.Francesca Cicognini, una giovane lombarda classe 1986, ha vestito per una notte i panni della principessa della favole per antonomasia, assicurandosi un paio di peep toe ultra griffate, anzi uniche, di pizzo e cristalli e ballando con un principe vero (Ascanio Pacelli, conduttore della finale).
A fare la differenza sulle concorrenti, i risultati ottenuti su un contest finale in 'principessitudine' diviso in tre prove dall'intervista su icone, sogni, diritti e doveri della moderna principessa al portamento, al matching finale tra il royal look creato da ogni pretendente e le scarpe gioiello premio finale.

Nessun commento:

Posta un commento