La moda fluo ha invaso le passerelle della Primavera/Estate 2012. Tra le centinaia di proposte ecco una selezione dei capi più belli ed originali, dalle grandi firme ai marchi low cost, ed i consigli per creare un perfetto neon look.
Il 2012 è l’anno del fluo. Sulle passerelle primaverili hanno sfilato moltissimi modelli dal bright color: abiti, giacche, top, pantaloni e jeans si colorano per la stagione calda di tonalità lucenti.
Il giallo neon di MSGM
Il marchio MSGM è una firma relativamente giovane che in pochi anni è riuscita ad affermarsi tra le case di moda proponendo collezioni originali e di tendenze, con capi dalle linee raffinate rese moderne dai colori e dall’utilizzo di fantasie innovative.
Il brand propone una serie di mini dress,abiti lunghi, camicette, gonne ed accessori declinati in un’intensa tonalità di giallo neon. Questa nuance riesce ad essere particolare ma non eccessiva, donando quel giusto tocco in più ad ogni capo come il mini dress e la camicetta in pizzo fluorescente o l’abito corto con maxi ruches sullespalle o ancora il lungo abito in seta ricoperto da fantasia optical.
Dettagli fluo per il marchio Rag&Bone che propone jeans skinny in blu o grigio con banda laterale a contrasto e per gli stretch pants gialli con fantasia in azzurro firmati Balenciaga, davvero splendidi e molto particolari. American Apparel segue la tendenza fluo con una collection di leggings in cotone o acetato disponibili in colori differenti dal fucsia al verde. Per tutte coloro che preferiscono la comodità di un pantalone palazzo potrebbe essere perfetto il modello azzurro di Mango con elastico in vita, morbido ed elegante.
Il marchio low cost Pull&Bear segue la moda dei jeans skinny declinati in nuances fluo con una serie di modelli disponibili in colori diversi tra i quali spicca il pantalone in cotone elasticizzato giallo neon della collezione Primavera/Estate 2012.
pantaloni più particolari per la stagione calda sono sicuramente quelli della capsule collection firmata da Manish Arora per il brand francese di luxury jeans Notify. In questo caso vi proponiamo i tre modelli di skinny jeans fluorescenti in cotone, rosa, giallo e verde con decori ed applicazionimolto particolari che insieme al colore acceso non faranno passare inosservato il vostro look.
Il 2012 è l’anno del fluo. Sulle passerelle primaverili hanno sfilato moltissimi modelli dal bright color: abiti, giacche, top, pantaloni e jeans si colorano per la stagione calda di tonalità lucenti.

Nessun commento:
Posta un commento