Contatore

giovedì 16 febbraio 2012

festival di Sanremo 2012 con Belen Elisabetta e Ivana

SANREMO 2012 – Nella seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto finalmente il suo debutto la modella Ivana Mrazova. Ma le attenzioni sono state rivolte ancora una volta tutte a lei, a Belen Rodriguez. Per l’occasione Belen si è presentato sul palco dell’Ariston indossando un vestito con uno spacco vertiginoso che non lasciava nulla all’immaginazione.
Scommettiamo che le telecamere di tutto il mondo si sono concentrate su quella “farfalla” mostrata al pubblico che è in più di un’occasione si è chiesto: indossa o no gli slip? Belen avrebbe risposto: “Li ho” – riferendosi agli slip. Un look sicuramente poco adatto alla serata.
La sfortunata Ivana,  aveva scelto per la seconda un abito che ricordava un po’ le onde del mare con un bello spacco garbato sul davanti. Roba da educande, confronto a quello inguinale di Bèlen.
E infine Elisabetta Canalis. L’unica donna italiana presente sul palco dell’Ariston ha scelto un abito che in confronto a quello di Belen non aveva nulla di sexy ma era di gran lunga il più adatto alla serata. Sicuramente Elisabetta è stata la più giusta nelle due serata scegliendo ugualmente abiti sexy e bellissimi ma non così provocatori come quelli di Belen. E voi chi preferite?

mercoledì 15 febbraio 2012

Collezione abiti per il festival san Remo 2012

 il Corriere della Sera ha mostrato in anteprima alcun degli abiti che si altereranno sul palco: trionfa, neanche a dirlo, il made in Italy con Morandi in Ferragamo, e poi MoschinoAlberta Ferretti, Fausto Puglisi, Sarli, Atelier Versace. Unica eccezione, Vivienne Westwood.






*Alberta Ferreti
veste Ivana Mrazova per
 la prima serata del festival



*Seconda uscita in Alberta Ferretti per Ivana Mrazova



*Ancora Alberta Ferretti per la seconda serata di Sanremo


*Terza serata in Moschino per Ivana Mrazova



*Seconda uscita in Moschino per Ivana Mrazova durante la terza serata di Sanremo 2012






*La quarta serata all'insegna di Vivienne Westwood




*L'alta moda protagonista della quinta serata di Sanremo 2012 con Sarli




*Atelier Versace per Elisabetta Canalis, una delle ospiti di Sanremo 2012



*Fausto Puglisi per Belen Rodriguez


 *Federica Pellegrini indosserà Atelier Versace